Wanted Twins

Quella con gli occhiali tondi da nonna a un techno party è Sofia, mentre quella con la collana con i cornini che cerca di tenere lontana la sfiga è Alessia. Eravamo -e lo rimarremo- un architetto e uno sviluppatore web che da tre anni sono entrate nel mondo dell'editoria e intendono costruirci casa a tempo indeterminato. Sia quella con gli occhialetti che quella con i cornini antisfiga hanno deciso di tornare all'università, la prima si è iscritta a lingue orientali e ha scelto coreano e thailandese, la seconda ha deciso di prendere una specialistica in comunicazione itc e media per avere più nozioni di economia, editoria e gestione d'impresa.

La nostra missione

Dare spazio alla letteratura queer e far sentire la potenza della sua voce tramite i nostri autori.

Il progetto editoriale

L’intenzione di KitsuneLab è quella di fare Editoria di qualità. Per questo abbiamo composto una squadra di professionisti che possano curare ogni aspetto legato alla costruzione di un libro. 
La CE si occuperà di tutte le fasi dell’opera: editing,  correzione di bozza, creazione della copertina, senza escludere la promozione. 

Il nostro impegno è su due fronti: portare in Italia traduzioni di libri orientali con l’aiuto di traduttori qualificati e dare spazio a scrittori italiani emergenti. Le loro penne sono importanti per noi, così come le loro idee.

1 (9)
"Di solito bisogna aspettare ciò per cui vale la pena aspettare."
Craig Bruce
Translate »